Effettua il Login oppure Registrati gratuitamente

Entra
Nessun account? Registrati
 

I film sull'iTunes store italiano



ipad-screenshot-film-su-itunes-home.pngGrande novità per gli amanti del cinema: sull'iTunes Store italiano è finalmente aperta la sezione dedicata ai film. Le intenzioni di Apple di estendere vendita e noleggio a tutti i paesi in cui è presente iTunes Store erano note, ma tutto era rimasto sempre avvolto da grande incertezza. Adesso è possibile acquistare e noleggiare i film in SD e HD, con la chicca del film della settimana offerto a noleggio in SD a soli € 0,99. Scopri tutti i dettagli .


stiamo_preparando_un_nonsolomac_tutto_nuovo.001.png
Apple - Risultati finanziari da record PDF Stampa E-mail
Wednesday 22 October 2008


earnings_player_q42008.jpgApple ha presentato i risultati del quarto trimestre fiscale terminato il 27 settembre, registrando numeri da record. Fatturato pari a 7,9 miliardi di $, con profitti in crescita del 34,7% sul trimestre precedente per un importo di 1,14 miliardi di $ (1,26$ per azione). Il dato più atteso riguardava le vendite dell'iPhone 3G, ed è un dato scoppiettante. Gli iPhone 3G hanno toccato a termine del trimestre la quota di 6,9 milioni di unità, dati quindi superiori alle previsioni degli analisti, che uniti ai 4 milioni di iPhone Edge venduti precedentemente fanno superare con ampio anticipo il traguardo di 10 milioni di pezzi prefissato per la fine del 2008. Steve Jobs ha voluto sottolineare il terzo posto di Apple per fatturato, dietro Nokia e Samsung e con il superamento di RIM. Crescono anche i Mac che hanno raggiunto i 2,611 milioni di pezzi, con un tasso ampiamente superiore a quello del mercato ma inferiore a quello del trimestre precedente. A dispetto delle voci che vedrebbero "esaurirsi" il business dell'iPod, i dati ufficiali per i player multimediali Apple evidenziano una crescita dell'8% rispetto allo scorso anno, con 11,02 milioni di unità. Solo il 3% la crescita in fatturato a causa di una politica più aggressiva in termini di prezzo. Apple affronta la difficile situazione economica con "la linea di prodotti più forte della propria storia", 25 miliardi di $ di liquidità e una situazione di indebitamento zero che permane oramai da lugno tempo. Risultati fiscali 04-2008




Social Bookmarking - Clicca sull'icona per segnalare l'articolo
Salva articolo su SalvaSiti.com!Segnala su Fiuh.Fiuh.it!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Slashdot!Netscape!Technorati!Spurl!Newsvine!Furl!Yahoo!Ma.gnolia!Squidoo!Tailrank!Aggiungi questa funzionalità di social bookmarking al tuo sito Joomla!
Trackback(0)
Commenti (2)add comment

Dani said:

 
"The Steve" in realtà ha detto che Apple adesso è il terzo produttore di cellulari al mondo per *fatturato* (non per unità vendute).

D.
October 22, 2008

Hiroshi said:

 
Vero ... mi scuso per la svista. Correzione in corso.
Grazie della segnalazione.
October 22, 2008

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley

Copyright 2007. All Rights Reserved.
busy
 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati

Chi e' online

Abbiamo 8 visitatori online

Sito Affiliato Apple Store



RSS feed