Effettua il Login oppure Registrati gratuitamente

Entra
Nessun account? Registrati
 

I film sull'iTunes store italiano



ipad-screenshot-film-su-itunes-home.pngGrande novità per gli amanti del cinema: sull'iTunes Store italiano è finalmente aperta la sezione dedicata ai film. Le intenzioni di Apple di estendere vendita e noleggio a tutti i paesi in cui è presente iTunes Store erano note, ma tutto era rimasto sempre avvolto da grande incertezza. Adesso è possibile acquistare e noleggiare i film in SD e HD, con la chicca del film della settimana offerto a noleggio in SD a soli € 0,99. Scopri tutti i dettagli .


stiamo_preparando_un_nonsolomac_tutto_nuovo.001.png
Home arrow Sezioni arrow iPhone arrow News arrow iPhone 4, il titolo Apple e l'ipotesi sostituzione silenziosa
iPhone 4, il titolo Apple e l'ipotesi sostituzione silenziosa PDF Stampa E-mail
Wednesday 14 July 2010


La situazione relativa all'iPhone 4 e ai suoi problemi di ricezione, documentati anche da Consumer Reports, potrebbe essere in evoluzione. Se Apple fino ad ora ha negato l'esistenza di problemi, segnalando che il calo di segnale evidenziato da molti utenti è dovuto ad un problema software di calcolo del segnale mostrato con le classiche barrette, se Apple fosse intenzionata ad ignorare i pareri di tecnici ed esperti in materia che hanno cominciato a chiedere e consigliare ad Apple un richiamo del dispositivo, non potrà ignorare le reazioni del mercato che ieri ha visto il titolo Apple perdere oltre il 2% del proprio valore, per giunta in una seduta positiva per buona parte del listino e del comparto tecnologico. E qualcosa forse sotto sotto si sta muovendo, Gizmodo segnala l'esperienza di un utente (una sola segnalazione al momento) che ha ottenuto la sostituzione del dispositivo per vari problemi legati anche al sesnore di prossimità. Con il nuovo esemplare, che mostra differenze estetiche rispetto al precedente, non è riuscito più a riprodurre il calo di segnale e non ha più evidenziato i problemi al sensore di prossimità. Le differenze sono una plastica frontale meno coprente, che lascia intravedere il sensore stesso, e una cornice metallica, proprio quella incriminata, con una finitura leggermente diversa, come se su di essa fosse stato applicato un diverso trattamento. Che Apple abbia iniziato una silenziosa sostituzione degli iPhone 4 ? Gizmodo



Social Bookmarking - Clicca sull'icona per segnalare l'articolo
Salva articolo su SalvaSiti.com!Segnala su Fiuh.Fiuh.it!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Slashdot!Netscape!Technorati!Spurl!Newsvine!Furl!Yahoo!Ma.gnolia!Squidoo!Tailrank!Aggiungi questa funzionalità di social bookmarking al tuo sito Joomla!
Trackback(0)
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley

Copyright 2007. All Rights Reserved.
busy
 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati

Chi e' online

Abbiamo 15 visitatori online

Sito Affiliato Apple Store



RSS feed