Quickfix DC PlugApple è un’azienda di grande qualità, in grado di creare prodotti eccellenti , e contemporaneamente scivolare talvolta su cose semplici e banali. Che si tratti di casualità o di bassa strategia commerciale, è noto che i cavetti soffrano di deterioramento precoce specialmente in prossimità del connettore MagSafe o Lightning. Nel caso dei Mac si tratta di un problema che può costare molto caro, data la non riparabilità del cavo che va al computer, occorre acquistare un alimentatore nuovo dal costo di 89€. Oggi Vi presentiamo però un alternativa molto economica: QuickFix DC Plug. Si tratta di un normale connettore volante per cavi elettrici già dotato di un cavetto lungo 45 cm con il connettore MagSafe alla sua estremità, dal costo di poco più di 10€. E’ possibile scegliere anche tra connettore a “T” e connettore ad “L”. L’operazione è semplicissima e alla portata di chiunque abbia la capacità di montare una presa elettrica; basta infatti collegare la parte rimasta integra del nostro cavetto danneggiato ed il gioco è fatto.

Tagged with:  

6 Responses to QuickFix salva con pochi euro gli alimentatori dei nostri Mac

  1. Appena comprato. Compulsivamente

  2. Lo prendo anch’io … ho giusto un alimentatore danneggiato ! Ma secondo me Apple dovrebbe fare qualcosa, sti cavetti, anche quelli per iPhone venduti a caro prezzo, si rompono sistematicamente e con troppa facilità !

  3. In realtà a me quelli ultimamente non si sono più rotti: ho trovato degli ottimi compatibili certificati.

  4. Appunto, e li avrai pagati la metà … hai un link ?

  5. Amazon. Appena ritrovo la marca te la giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !