Apple Store Firenze - Personale - GiglioDopo tanto cercare, dopo alcune ipotesi molto concrete sfumate all’ultimo minuto, finalmente Apple sembra aver trovato casa nel centro storico di Firenze. La location scelta viene indicata nei locali attualmente occupati dalla Libreria Edison, sotto i portici di Piazza della Repubblica, a due passi dall’altra location per la quale Apple aveva fatto un’importante offerta, ma che era sfumata perché c’era già un intesa con l’Hard Rock Cafè. Questa mattina alcune fonti cittadine usano ancora il condizionale, altre la danno come “cosa fatta”. Firenze avrà quindi il suo Apple Store in pieno centro, a due passi dal Duomo, da Palazzo Vecchio e dal Ponte Vecchio ? Sembra proprio di si, e noi che abbiamo seguito da vicino tutte le ipotesi prese in considerazione nel corso degli anni, sappiamo quanto Apple tenga a questo negozio. Per adesso non si conoscono ulteriori dettagli ed è prematura parlare di una data di apertura. Prima attendiamo conferme da fonti a noi vicine; vi terremo aggiornati !

8 Responses to Apple sbarca in Piazza della Repubblica a Firenze ?

  1. LOLLOLUF scrive:

    bellissimo sono molto contento per questa possibile apertura, apple store a firenze avrebbe sicuramente la sede che merita, un po come londra a covent garden. del resto applestore ai gigli non è veramente firenze, in pratica è prato, e la location nel centro commerciale lo penalizza un pochino come immagine…se aprono in piazza della repubblica i poveri premium reseller fiorentini hanno le ore contante, spiace ma finiranno per chiudere, contro il colosso appstore non cè gara…ma si sa il mondo cambia, va avanti…

  2. admin scrive:

    Mah … non credo che debbano chiudere gli APR, magari diversificare ed offrire un diverso profilo.
    Alla fine un’apertura in centro credo debba preoccupare solo UNO via de’Pucci, Dataport ha una localizzazione “ibrida”, nel senso che non è in centro e non è in periferia, è in città ma facilmente raggiungibile in auto.

  3. admin scrive:

    La nostra fonte diretta, dimostratasi in passato estremamente affidabile, smentisce che Apple abbia terminato la ricerca per la sede del suo Apple Store nel centro storico fiorentino. Tutti coloro che hanno temuto per la perdita di una importante libreria possono tirare (per adesso) un sospiro di sollievo !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !