Apple Store Fiordaliso - AperturaAlle ore 10 in punto di questa mattina ha aperto l’Apple Store Fiordaliso di Rozzano, nell’interland milanese, localizzato presso l’omonimo centro commerciale. L’evento molto atteso ha visto i primi appassionati mettersi in coda dalle 22 di ieri sera, saliti a una ventina di persone, e poi quaranta, alle prime ore della mattinata quando, come consuetudine, un ragazzo dello staff in maglietta azzurra è arrivato con la colazione per i primi della fila, cornetti gentilmente offerti dall’Apple Store. Tra i blog presenti ha fatto un gran lavoro iSpazio.net, con una documentazione ricchissima di particolari e con accessori e codici Redeem per molti di coloro che hanno deciso di partecipare a questa inaugurazione rinunciando a preziose ore di sonno. I primi in coda, la notte, l’alba, le transenne, i cornetti, l’attesa, i cori, l’anteprima per la stampa, il discorso del manager dello Store, il solito spettacolo fornito dallo staff per riscaldare l’ambiente, il conto alla rovescia, l’ingresso, le magliette commemorative, la visita del negozio e tante, tante foto, video e interviste. La pagina che iSpazio ha dedicato all’evento contiene tutto questo ed ancora di piú. Vediamo qualche assaggio …

Alcuni filmati …

L’intervista ad Alex Busoi, diciotto anni da Agrate Brianza, primo della fila dalle 22 della sera precedente:

Il conto alla rovescia e l’apertura ufficiale dello Store:

L’Apple Store Fiordaliso ricalca le caratteristiche degli altri negozi di Cupertino, con tutti i prodotti Apple e non esposti e pronti da provare, periferiche, accessori, ed in fondo l’immancabile Genius Bar. Accanto ai prodotti gli iPad hanno sostituito i vecchi cartellini che illustravano le caratteristiche del prodotto, è il cosiddetto Apple Store 2.0 recentemente inaugurato in tutti gli Store, un “cartellino” multimediale e interattivo, che diventa parte integrante dell’esperienza d’acquisto. Aree dedicate ai più piccoli, con software dedicati pre-installati.

Al momento dell’apertura, alle ore 10:00, c’erano un migliaio di persone a formare la coda che si snodava fino all’ingresso del centro commerciale, alle quali sono andate le celebri magliette che Apple realizza per commemorare ogni nuova apertura.

Scopri tutto il resto su iSpazio.net.

Tagged with:  

One Response to Apple Store Fiordaliso – L’inaugurazione (aggiornato)

  1. […] negozi presenti negli altri centri commerciali di Lunghezza, Carugate, Orio al Serio, Grugliasco, Rozzano e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !