Logo AssistenzaApple ha riscontrato che un piccolo numero di MacBook Pro 15.4″ (Mid 2010) possono essere soggetti a congelamenti o interruzioni nella visualizzazione dello schermo, sia sul display incorporato che su un dispolay esterno. In questi casi è possibile vedere un messaggi di Riavvio prima che l’immagine vada persa o prima che lo schermo diventi nero o grigio. I MacBook Pro incriminati sono prodotti tra aprile 2010 e febbraio 2011. Abbiamo aggiornato la pagina Mac-community > Supporto. Vediamo cosa indica di fare il Supporto Apple …

Per i computer con OS X Lion 10.7:
– installazione di OS X 10.7.2;
– Installazione di MacBook Pro Video Update 1.0

Se i sintomi persistono occorre rivolgersi all’assistenza Apple presso un Genius Bar o un Centro Assitenza autorizzato Apple. Verrà fatto girare un software diagnostico che determinerà se il computer ha bisogno di un intervento.

Apple supporterà i MacBook Pro affetti da questo inconveniente a titolo gratuito fino a 2 anni dalla data di acquisto. Il programma verrà esteso nel caso in cui questo dovesse essere ritenuto necessario.

Se il sintomo non si presenta non è necessario rivolgersi all’assistenza Apple.

Supporto Apple: Articolo TS4088 del 24 ottobre 2011

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !