20140428-001615.jpgApple ha predisposto un programma di riparazione straordinaria per iPhone 5 con problemi di funzionamento del tasto di accensione. Il programma copre per due anni i dispositivi con un numero di serie appartenente a determinati lotti prodotti fino a marzo 2013, e per verificare se il proprio iPhone 5 ne fa parte Apple ha predisposto un sito dedicato. Si immette il numero di serie, reperibile nelle Impostazioni Generali alla prima voce Info, e si ottiene il responso. Se il nostro dispositivo rientra tra quelli potenzialmente affetti dal problema lo si puó portare a partire dal 2 maggio 2014 presso un Genius Bar o un centro di assistenza autorizzato per la riparazione, che verrà eseguita in 4-6 giorni lavorativi. Chi non ha un centro assistenza nelle vicinanze puó effettuare l’operazione inviando il dispositivo ad Apple tramite corriere. Tutte le info al link sopra riportato.

Tagged with:  

11 Responses to Programma di riparazione del tasto di accensione/standby dell’iPhone 5

  1. io rientro nel programma ma il mio tasto funziona benissimo: peccato che non diano un ricondizionato in Italia, se no ci farei un pensierino 😉

  2. Ma se il tuo tasto funziona mi sa che non devi fare nulla, non c’è nulla da riparare !

  3. Il mio non funziona proprio. Per spegnere e riaccendere devo usare una forza erculea quando premo. In Inghilterra le sostituzioni partono questo venerdì.

  4. Se me lo cambiano, approfitto anche per cambiare cover dato che questa mi ha rovinato tutto il retro.

  5. La miglior cover per preservare l’estetica dell’iPhone è quella in silicone !!! Ma non sono certo che sia tutta opera della cover ! Se mi mandi le foto le aggiungo alle mie, voglio far un post in proposito !

  6. Il punto è che stato proprio il silicone della mia cover a rovinare il retro.

  7. Si, è possibile che non sia buon silicone. Quando ho un attimo, ti mando le foto.

  8. Il mio si è rovinato con una Plasma della Puro ! Se ti va mandami comunque le foto di entrambi, iPhone e cover !

  9. Avevo pensato alla Puro. Ora che mi dici questo però, mi sa che acquisterò quella della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !