Adattatore presa a muro CA per dispositivi AppleApple ha lanciato un Programma di sostituzione dell’adattatore per la presa a muro CA fornito con una vasta gamma di prodotti. “Apple ha stabilito che, in casi molto rari, gli adattatori per la presa a muro CA di Apple bipolari progettati per essere utilizzati nell’Europa continentale, in Australia, in Nuova Zelanda, in Corea, in Argentina e in Brasile potrebbero rompersi e creare il rischio di scossa elettrica se toccati. Questi adattatori per le prese a muro, forniti con i Mac e alcuni dispositivi iOS tra il 2003 e il 2015, erano anche inclusi nel Kit adattatore internazionale Apple”. Apple sconsiglia di continuare ad usare i componenti suscettibili di rottura ed ha attivato un’apposita procedura che consente di identificare rapidamente un adattatore interessato al problema e chiedere, eventualmente, la sostituzione. Prosegui per scoprire i dettagli utili all’identificazione …

Gli adattatori interessati riportano 4/5 caratteri o nessun carattere all’interno dello slot in cui si collegano all’alimentatore. Quelli non interessati dal problema, al contrario, riportano tre lettere (EUR, KOR, AUS, ARG o BRA, a seconda dei mercati).

Richiamo adattatori a muro CA per alimentatori Apple

Identificato l’adattatore potenzialmente a rischio, è possibile chiedere la sostituzione tramite un Apple Store, un Centro di Assistenza Autorizzato Apple, tramite web o contattando supporto Apple.

Potete leggere tutto sulla pagina ufficiale del pogramma.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !