KLM lancia un’app per Apple Watch

On 1 Settembre 2015, in Apple Watch - App, by admin

KLM App per iPhoneKLM presenta un app per Apple Watch, grazie slla quale i viaggiatori possono accedere alle informazioni più importanti sul proprio volo direttamente consultando l’orologio al polso. Carta d’imbarco, eventuali variazioni riguardanti il volo o quanto tempo manca al decollo, sono informazioni che i passeggeri potranno consultare in tempo reale. Proseguiamo insieme …

L’inserimento dell’app per Apple Watch nella nostra gamma di servizi digitali rispecchia la volontà di KLM di fornire ai propri clienti il servizio giusto, al posto giusto e nel momento giusto. La natura personalizzabile dell’Apple Watch offre molte potenzialità per un futuro ampliamento in quest’ottica”ha dichiarato Tjalling Smit, Vice Presidente Senior del settore digitale presso Air France-KLM.

Quando arriva il momento di fare il check-in per il volo, l’utente Apple Watch non deve fare altro che toccare una volta lo schermo, salvare la carta d’imbarco in Passbook e utilizzarla durante la fase d’imbarco sull’aereo.

Durante il volo, l’utente potrà in qualsiasi momento visualizzare il tempo restante all’arrivo.
Oltre alle informazioni sul volo e ai servizi ad esso correlati, l’app offre anche funzionalità speciali per i membri Flying Blue di KLM, che possono visualizzare facilmente il proprio livello Flying Blue e il numero delle Miglia guadagnate.
L’ultima versione dell’app KLM per smartphones, che supporta anche la funzionalità per Apple Watch, è da oggi disponibile nell’App Store di Apple.

KLM

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !