vueling-app-per-apple-watchDopo British Airways anche Vueling annuncia un’App nativa per l’Apple Watch, che utilizza l’innovativa tecnologia di geolocalizzazione conosciuta come Geofencing, che permette di localizzare il passeggero all’interno dell’aeroporto e di accedere anche al servizio di Vueling “Anticipa il tuo volo”. I passeggeri Vueling potranno così accedere ad alcune informazioni essenziali senza dover estrarre i propri telefoni cellulari da borse o tasche, grazie alla funzione Watchapp potranno vedere tutti i voli prenotati per i  giorni seguenti, mentre con la funzione Glance avranno accesso in tempo reale ai dati sul volo o i voli del giorno corrente (numero del volo, posto, rotta, terminal, orario di partenza previsto, gate di imbarco e stato del volo). L’app verrà inoltre utilizzata da Vueling per comunicare al passeggero qualsiasi variazione dell’ultimo minuto. Prosegui per altre informazioni …

Marion Bauer, Direttore dell’E&M Commerce di Vueling, ha dichiarato: “Uno degli aspetti più interessanti di questa nuova app è che ci permette di creare proposte personalizzate di cui un passeggero può avere bisogno in qualsiasi momento durante il viaggio“.

L’applicazione sarà disponibile per il download gratuito dal 24 aprile, in coincidenza con il lancio dell’Apple Watch in Europa, e sarà disponibile nelle versioni in spagnolo, catalano, inglese, italiano, francese, tedesco e olandese.

 

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !