Batterie Amazon Basics - Unboxing - ImballoQuante batterie si usano giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno ? Quanti rifiuti speciali si producono per alimentare dispositivi elettronici di ogni tipo ed i giocattoli dei nostri bambini ? Una quantità impressionante ! Ecco quindi che le batterie ricaricabili possono fare un grosso favore al nostro portafoglio e all’ambiente. Dove acquistarle ad un prezzo ragionevole ? Ma su Amazon.it, che offre una vasta scelta tra Duracell, Sony, Philips, Varta, ed il proprio prodotto Amazon Basics, di cui vi mostriamo una galleria fotografica che mostra l’unboxing, come documentazione della cura posta nell’imballo di un prodotto tanto semplice e di modico valore da parte del grande negozio online …

E per ricaricarle non dimenticate di acqistare un caricabatterie “serio”, ovvero con 4 canali di ricarica separati, un caricabatterie in grado di valutare lo stato di carica e regolarsi di conseguenza, ma anche di fare un refresh e riportare in vita batterie ormai quasi inutilizzabili. Su Amazon rovate il Technoline BC 700, un vero portento !

Un ultima raccomandazione, non buttate via i soldi e raggiungete i 19€ di acquisto per ottenre la spedizione gratuita !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !