Serie ALo scorso giovedì è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova TV della Serie A TIM che proporrà per ogni weekend la diretta di tre incontri programmati in orari sfalsati tra loro: l’anticipo del sabato alle 18.00, quello delle 12.30 di domenica ed uno degli incontri in programma alle 15.00. La novità principale è che dal prossimo 3 ottobre, terminata l’esclusiva Tim (che propone il canale includendolo nel servizio Premium della propria App Serie A TIM), l’offerta sarà fruibile a pagamento esclusivamente via piattaforma Internet, IPTV o Telefonia Mobile, attraverso piattaforma OTT, mediante Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. La distribuzione della TV di Lega Serie A sarà disponibile, a parità di condizioni, a tutti gli operatori interessati. Le partite potranno essere acquistate, grazie ad un’apposita APP, al prezzo consigliato di 2€ a singola partita o 3,99€ per i 3 incontri del turno di campionato …

 

Condotta da Laura Barriales, la TV della Serie A TIM prevede un vero e proprio Show nel pre e post partita, uno spazio di commenti tecnici ed approfondimenti con la presenza di campioni del passato e del presente.

Durante le dirette degli incontri gli spettatori della TV della Serie A TIM potranno consultare in modalità second screen tutti i dati ufficiali delle partite in modo interattivo. Saranno consultabili le statistiche dell’incontro nonché i dati relativi alle prestazioni atletiche delle squadre e dei giocatori e le aree del campo in cui le squadre e i giocatori si sono mossi.

Dopo le prime tre giornate nel team della TV della Lega entrerà Pierluigi Pardo, giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, commentatore sportivo e voce della serie di videogiochi FIFA. Pardo affiancherà Laura Barriales.
Partite in programma nei prossimi 3 turni

4a giornata
Sabato 19/09:
• 18.00 Udinese – Empoli
Domenica 20/09:
• 12.30 Chievo Verona – Inter
• 15.00 Genoa – Juventus

5a giornata
Martedì 22/09:
• 20.45 Udinese – Milan
Mercoledì 23/09:
• 20.45 Inter – Hellas Verona
• 20.45 Juventus – Frosinone

6a giornata
Sabato 26/09:
• 18.00 Roma – Carpi
Domenica 27/09:
• 12.30 Genoa – Milan
• 15.00 Torino – Palermo

Questi i link per le App (che nel momento in cui scriviamo probabilmente devono ancora essere aggiornate):

iPhone > https://itunes.apple.com/it/app/serie-a-tim/id568838080?mt=8

iPad > https://itunes.apple.com/it/app/serie-a-tim/id568838080?mt=8

iWatch > https://itunes.apple.com/it/app/serie-a-tim/id568838080?mt=8

Fonte: LegaSerieA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !