Il nuovo iPad - Risoluzionario !

Durante l’evento tenutosi allo Yerba Buena Center for The Arts di San Francisco, Tim Cook e Phil Shiller hanno presentato, come da previsioni della vigilia, la nuova Apple TV ed il nuovo iPad. La Apple TV mantiene dimensioni, form factor e prezzo, ma supporto ora i video Full HD 1080p ed è dotata di un’interfaccia grafica rinnovata. L’iPad, chiamato proprio “The new iPad“, si rinnova completamente, processore A5X, schermo Retina display da 264ppi, connettività 4G LTE (Long Term Evolution), mantenendo gli stessi prezzi dell’iPad 2, che resta a listino nella versione da 16GB a prezzi ribassati. Ma arriva anceh iOS 5.1, iTunes 10.6 e tanti software nuovi o aggiornati per iOS, a cominciare da iPhoto for iPad, che sembra rappresentare una nuova pietra miliare difficilmente eguagliabile dalla concorrenza. In attesa di specifici approfondimenti potete leggere il testo del nostro real-time blogging.

Tagged with:  

6 Responses to Nuovo iPad 4G LTE, nuova Apple TV, iOS 5.1 e molto altro

  1. che ne pensi? ios 5.1 l’hai già installato? e dell’Ipad?

  2. iOS 5.1 per ora non l’ho installato. L’iPad è fenomenale, tra Retina display, nuova fotocamera e LTE direi che è un gran pezzo avanti. Per ora ce lo sognamo in Italia di sfruttare a dovere il chipset LTE integrato !

  3. Se non sbaglio Firenze non è nemmeno tra le città del primo step avviato da 3 Italia !

  4. Speravo in Siri, invece ancora c’è da apsettare. Ormai arriverà (speriamo) nella nostra lingua con l’iPhone 5

  5. speriamo.. in effetti avere la funzione integrata (spero con un passo avanti rispetto a dragon e similari) per dettare mi fa gola… per il 4G speriamo entro il 2013.. l’Ipad è un bell’oggetto, fai l’aggiornamento?

  6. Mah … Intanto vediamo iOS 5.1 e i nuovi software come se la cavano sull’iPad originale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !