Case Logic - Portare in sicurezza l'iPad in spiaggia, al mare, in barcaL’iPad è uno strumento speciale, se riuscite a fare a meno dell’odore della carta e dell’inchiostro, rappresenta una soluzione ideale per la spiaggia, per il mare, per la barca. Viaggiare in leggerezza e portarsi dietro il mondo, compresi i libri, i quotidiani e le riviste che volete leggere nei giorni di relax. Come proteggerlo dalla salsedine, dalla sabbia e dagli schizzi d’acqua ? La soluzione secondo noi migliore è rappresentata dalla custodia impermeabile di Case Logic che vedete a lato. Doppia chiusura a pressione ed un lembo da ripiegare e chiudere con il velcro sono più che sufficienti per darvi la massima tranquillità nell’utilizzo del dispositivo in un ambiente tanto a rischio, non immergetelo però nell’acqua ! Lo trovate su Amazon.it a costo di 26,71€, disponibilità immediata e consegna gratuita.

Tagged with:  

One Response to iPad – Portarlo in spiaggia con la custodia Case Logic

  1. Nicholas ha detto:

    Sto veramente pensando all’acquisto il problema grosso è che l’ingresso cuffie non è utilizzabile e quindi niente sonoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !