Caricatore di emergenza per iPod e iPhone a batterie AA stiloVogliamo trovare un difetto all’iPhone ? OK, facciamolo, la durata della batteria ! Mi trovo spesso ad affrontare questa discussione con amici e conoscenti, e la mia riflessione è sempre la stessa: è la batteria a durare poco (meno di quanto eravamo abituati con altri telefoni) o forse non abbiamo mai utilizzato gli altri prodotti con l’intensità e la frequenza con la quale sfruttiamo le enormi potenzialità dello smartphone made in Cupertino e delle tantissime applicazioni ? La seconda che ho detto ? Che ne siate convinti o meno, il dato di fatto è che è possibile trovarsi con la batteria esaurita prima della fine della giornata, specialmente se il vostro iPhone non è più giovanissimo. Tra le migliaia di accessori ad esso dedicati, vogliamo segnalarvene uno estremamente semplice ma utile, si tratta del Caricatore di emergenza a stilo. Approfondiamo …

Esistono tante batterie supplementari con connettore Dock, ma tutte hanno lo stesso difetto: dovete ricordarvi di caricarle !

Il caricatore stilo per iPhone è invece sfruttabile ovunque siate in grado di reperire la più diffusa delle batterie, la AA da 1,5V, ovvero la batteria stilo. Qualsiasi market ne avrà in vendita in quantità, o magari avrete a disposizione un altro dispositivo da “saccheggiare” per non rimanere disconnessi dal mondo !

PrezzoFelice lo propone in offerta con lo sconto del 50% ed un prezzo netto di soli 14,90€, con spedizione gratuita. Per accedere alle offerte d Prezzofelice dovete cliccare sul banner sottostante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !