TomTom - Nuovo kit vivavoce da auto per iPhone (iPhone 5 incluso)TomTom ha aggiornato la propria gamma di accessori per la navigazione in auto, proponendo un nuovo kit per l’automobile, si chiama TomTom Kit vivavoce per auto per iPhone. Questo accessorio è stato completamente riprogettato, perdendo il GPS integrato, ma guadagnando i tasti per la gestione delle chiamate anche quando il dispositivo non è montato sul supporto, ad esempio perchè in borsa, la gestione simultanea di due diversi iPhone, ed un tasto dedicato all’attivazione dei comandi vocali (incluso Siri). La compatibilità è assicurata con tutti gli iPhone prodotti fino ad ora, e certamente sarà compatibile con l’iPhone 5 che Apple presenterà nella serata di domani. Vediamo le principali caratteristiche …

 

  • Chiamate in vivavoce

    Il kit per auto si collega via Bluetooth® con il telefono, consentendo di chiamare e rispondere in tutta sicurezza mentre si guida. Il sistema di chiamata in vivavoce utilizza gli altoparlanti e il microfono del kit per auto e funziona anche quando il telefono non è agganciato.

  • Sound Boost

    L’altoparlante da 2 watt integrato offre la qualità audio giusta per l’abitacolo dell’auto. Grazie al Sound Boost è possibile ascoltare ogni chiamata in vivavoce o istruzione vocale in modo forte e chiaro.

  • Tasti di risposta e rifiuto della chiamata a portata di mano

    I tasti di risposta e rifiuto della chiamata, facilmente raggiungibili, funzionano anche quando il telefono non è agganciato. Durante gli spostamenti brevi, quando non c’è bisogno della funzione di navigazione, si può rispondere o rifiutare le chiamate anche con il telefono in tasca.

  • Menu e istruzioni vocali

    Collega facilmente il telefono utilizzando il menu sonoro che impartisce istruzioni vocali su come associare un telefono guidandoti passo passo e restituendo feedback tipo “telefono collegato”.

  • Microfono estensibile

    E’ possibile fissare il microfono estensibile all’aletta parasole o a uno dei montanti dell’auto per avvicinarlo e diminuire i rumori di sottofondo ed ottenere così conversazioni ancora più chiare.

  • Eliminazione dei rumori e dell’eco

    Eliminando i rumori e l’eco le conversazioni saranno più chiare.

  • Attivazione comando vocale one-touch

    Quando il l’iPhone è collegato via Bluetooth®, è possibile attivare Siri o il comando vocale con un unico gesto per navigare e comporre i numeri desiderati in tutta sicurezza, mantenendo le mani sul volante e lo sguardo rivolto verso la strada.

  • Doppio collegamento telefonico

    E’ possibile collegare al kit per auto due telefoni contemporaneamente. Sia il passeggero che il conducente possono chiamare e rispondere al telefono mentre viaggiano. Inoltre, il kit per auto prevede fino a cinque tasti telefonici di riconnessione automatica.

 

Il nuovo kit è già disponibile sullo shop del sito TomTom al prezzo di 99,95€, insieme ad uno speciale pack che include anche l’App di navigazione, e ad una versione generica per smartphone.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !