satSleeveVi presentiamo SatSleeve di Thuraya, un case che trasforma l’iPhone in un telefono satellitare, garantendo chiamate ed SMS sempre disponibli, ovunque. L’utilizzo è garantito da un applicazione disponibile gratuitamente sull’Apple Store. SatSleeve incorpora una batteria aggiuntiva, che consente un prolungamento dell’autonomia del telefono, e la SIM Thuraya. L’iPhone ha in Italia il 19% del mercato degli smartphone, rappresentando il secondo paese europeo dopo la Gran Bretagna per numero di unità vendute. Una penetrazione così elevata fa sì che l’Italia sia un paese estremamente interessante per Thuraya. SatSleeve sarà distribuito in versione per iPhone 4 e 4S, è sarà disponibile a partire da metà aprile nei punti vendita Intermatica, Service Provider esclusivo per l’Italia. Successivamente uscirà anche la versione per iPhone 5 ed un accessorio per adattare l’attuale SatSleeve all’iPhone 5. L’accessorio è disponibile in prenotazione sul sito www.iphonesat.it. Scopri di più su Intermatica e Thuraya …Intermatica S.p.A. è Operatore Telefonico e leader nel mercato delle telecomunicazioni satellitari portatili. Nata nel 1997, la società offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Intermatica è il partner esclusivo per l’Italia di Thuraya da oltre 10 anni e Service Provider di Iridium ed Inmarsat: un punto di riferimento unico per i maggiori sistemi di comunicazione satellitare.

Thuraya Telecommunications Company è un operatore di telecomunicazioni satellitari fondato nel 1997. La rete è basata su satelliti geostazionari che offrono servizi voce e dati broadband in Europa, Asia, Oceania, Nord e Centro Africa. L’offerta include sia telefoni palmari che terminali per uso veicolare, marittimo e fisso.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !