mac.night Christmas edition ’11

La galleria fotografica della serata natalizia, svoltasi il 22 dicembre 2011 presso il ristorante pizzeria La Rotonda di Firenze, nostro ritrovo abituale.

Mac.night Christmas edition '11

Nel corso della serata è stato premiato l’amico Roberto per aver realizzato, nel contesto del Mac.night Christmas Gift ’11, il miglior (chi ha detto l’unico ?) Macintosh natalizio di carta, da appendere al proprio albero o dove preferisce. Per la bravura e l’impegno riceverà in omaggio una custodia protettiva per iPad.

E’ stata anche eseguita la sostituzione della Ram sul MacBook Pro di Francesco.

Vedrete dalle immagini che una vite di quelle che bloccavano il case inferiore si è presa la libera uscita, ha promesso però che rientra per Pasqua. Nel frattempo l’amicio Francesco, dopo la preoccupazione iniziale, ha trovato conforto al Genius Bar dell’Apple Store I Gigli, dove ha potuto ricevere una “preziosa” vite per rimettere le cose al loro posto.

Le immagini scattate con:
– Canon EOS 60D con ottica Canon 50mm f/1.8 II

Foto scattate da: Hiroshi.

3 Responses to mac.night Christmas edition ’11

  1. […] pubblicato la galleria fotografica della mac.night Christmas edition ’11, la serata natalizia organizzata dalla mac-community e […]

  2. stefano ha detto:

    da quella serata mi è avanzata una vite in tasca……..

  3. admin ha detto:

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !

iBlogPro by PageLines