Aggiornamento SoftwareApple ha rilasciato l’aggiornamento Java per OS X 2013-002 1.0, che fornisce compatibilità, affidabilità e sicurezza migliorate aggiornando Java SE 6 a 1.6.0_43. Sui sistemi su cui non è stato ancora installato Java per OS X 2012-006, questo aggiornamento disabilita il plug-in per le applet Java SE 6. Per utilizzare le applet su una paginea web, occorre cliccare sull’area dove compare la dicitura “Plug-in mancante” e scaricare l’ultima versione del plug-in Java da Oracle. Prima di installare l’aggiornamento occorre uscire da tutti i browser web e dalle applicazioni Java. Maggiorni informazioni alla pagina http://support.apple.com/kb/HT5675?viewlocale=it_IT.

Tagged with:  

2 Responses to Apple rilascia Java per OS X 2013-002 1.0

  1. Java 6? Ma se io ho appena installato un altro aggiornamento (mi sembra il 17) di Java 7, si torna indietro?

  2. Mi pare sia spiegato che è per le macchine che non hanno installato Java per OS X 2012-006, anche se non capisco perche lo propone a me, che sono aggiornatissimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !