Surface RT delude le previsioni di Microsoft !

On 14 Novembre 2012, in PC, by admin

Microsoft Surface RTNel corso di un’intervista al quotidiano francese Le Parisien, il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha dichiarato che i volumi iniziali di vendita di Surface RT, con sistema operativo Windows RT e CPU ARM, sono stati modesti. La società ripone le proprie aspettative nel modello Surface Pro, basato su processore x86 e sistema operativo Windows 8, in grado quindi di utilizzare le varie applicazioni sviluppate per Windows. Surface RT richiede invece applicazioni sviluppate appositamente per l’architettura ARM. Anche Digitems conferma il deludente risultato, stimando vendite al 31/12/2012 pari al 60% di quanto inizialmente previsto da Microsoft.

Tagged with:  

6 Responses to Surface RT delude le previsioni di Microsoft !

  1. Qualcuno aveva dei dubbi al riguardo?

  2. C’erano da scoprire solo i numeri del flop… Numeri che, secondo me, sono molto tirati al rialzo… Mi sa che si parla di “distribuito” e non di “venduto”… Poi comincerà la storia dei resi… A volte mi sento Cassandra…

  3. sembra che sia lento come la fame….

  4. Purtroppo non ho tempo di far niente, ma dovrei riprendere l’abitudine di andare in giro a provare più roba possibile… Per poi tornare a casa e usare i miei iCosi col sorrisetto soddisfatto 😀

  5. sinceramente l’ho provato qualche minuto all’euronics e mi sembrava molto reattivo.. poi bisogna vedere con l’uso serio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !