Office 2011 per Mac - Le icone delle applicazioniMicrosoft ha rilasciato diversi aggiornamenti per le Suite di Office dedicate a Mac OS X. Per Office 2011 è disponibile il Service Pack 1. L’aggiornamento alla versione 14.1.0 contiene bug fix per la sicurezza, miglioramenti nelle stabilità e nelle prestazioni, novità nella sincronizzazione di Outlook, che permette ora agli utenti di sincronizzare il calendario, le note e le attività, attraverso un qualsiasi servizio o dispositivo, con qualche nota da evidenziare …

Partiamo da quest’ultimo punto, c’è infatti una limitazione che riguarda gli utenti MobileMe.

MobileMe dal prossimo 5 maggio non supporterà più i Mac OS Sync Services. Per questo motivo, i calendari di Outlook 2011 del SP1 non potranno essere sincronizzati con i calendari di MobileMe. Se quindi si usano i Sync Services (ovvero tramite iTunes via cavo), riuscirete a sincronizzare i calendari su iPhone o iPad con il SP1 di  Outlook 2011. Se non sincronizzerete i vostri calendari su iPhone o iPad con MobileMe, questi non saranno sincronizzati per il SP1 di Outlook 2011, perché verrà interrotto il collegamento tra il servizio di sincronizzazione e MobileMe.
L’SP1 include nuove funzionalità anche in Outlook for Mac 2011, con il supporto per le regole server-side.
Altre novità sono i pulsanti:
– Outlook Redirect
– Outlook Resend

Questo aggiornamento è in grado di risolvere problemi critici e consente di migliorare la sicurezza. Include correzioni per alcune vulnerabilità che l’autore di un attacco può sfruttare per sovrascrivere il contenuto della memoria del computer con codice dannoso.

Microsoft ha anche presentato un aggiornamento sicurezza per le precedenti verisoni:
– Office 2008 per Mac (Microsoft Office 2008 per Mac 12.2.9 Update);
– Office 2004 per Mac (Microsoft Office 2004 per Mac 11.6.3 Update).

Aggiornamento anche per il Convertitore del formato di file Open XML per Mac 1.1.9.

Trovate tutti gli aggiornamenti di Microsoft a partre dalla pagina http://www.microsoft.com/italy/products/mac/downloads.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !