3 Italia - ALL-IN ONE Christmas 20153 Italia anticipa il Natale lanciando la ALL-IN ONE Christmas 2015, la nuova offerta ricaricabile che offre minuti ed sms illimitati e 2GB di Internet veloce al costo di 10€ al mese. Per aderire è necessario effettuare la portabilità di un numero da altro operatore e sostenere un costo di attivazione di 29€. I sottoscrittori avranno diritto alla Card Blu di Grande Cinema 3, che offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, esclusi weekend e festivi. Nel comunicato stampa di 3 Italia vengono ufficializzati anche alcuni dati sulla copertura della rete dell’operatore, vediamoli …

La rete di 3 Italia raggiunge il 97% della popolazione.

Il 91% della popolazione ha accesso alla rete HSPA+ a 42 Mbit/s, mentre il 54%, residente in oltre 1.000 comuni, sono raggiunti della rete 4G-LTE.

L’azienda ha inoltre migliorato le prestazioni indoor grazie all’estensione della copertura a 900 MHz, frequenza che penetra meglio all’interno di edifici e strutture civili e industriali.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !