Logo LTE - Long Term Evolution - Telefonia 4GL’annuncio di Tim ha scosso il mercato. Vincenzo Novari, AD di 3 Italia, ha fatto sapere tramite un cinguettio che il servizio LTE a 100 Mbps (download) e 50 Mbps (upload) partirà a novembre. Non è stata ufficializzata una data precisa e non è trapelato nessun dettaglio sull’offerta commerciale, ma la tempistica è in linea con quanto promesso con le ultime comunicazioni della società. Le prime città a beneficiare della nuova rete ultrabroadband saranno Roma e Milano. 3 Italia sottolinea una nota che, “già oggi è il gestore di telefonia mobile che dispone della rete in banda larga super-veloce piu’ estesa del Paese, in grado di raggiungere con connettivita’ a 42 mega il 79% della popolazione e a 21 mega il 92% della popolazione“.

Tagged with:  

One Response to Da Novembre LTE di 3 Italia a Roma e Milano

  1. Michele Spiezia ha detto:

    speriamo che si passi dalla teoria ai fatti.. l’Italia ha bisogno vitale della linea alta velocità dati.. mi fa ridere la percentuale dichiarata del 79% per il sevizio 42 mega e del 92% della popolazione per i 21 mega… MA MAGARI GARANTISSERO A TUTTI UNA CONNESSIONE A 10 MB…. dichiarano7.2 e si va a non più di 2mb… VERGOGNA… IMBROGLIONI… a Pompei… città internazionale… non c’è alcuna possibilità… AIUTOOOOOOOO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !