Iliad, operatore mobileIn Italia sta per arrivare Iliad, l’operatore che in Francia ha cambiato le regole del gioco, grazie a tariffe molto convenienti e completamente trasparenti. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere il mese di maggio quello del debutto sul nostro mercato, ed arrivano anche informazioni su quelle che dovrebbero essere le prime due tariffe base per aggredire il mercato italiano …

Iliad si pone come operatore di rottura dell’equilibrio di mercato, grazie ad offerte molto aggressive caratterizzate da prezzi bassi e dall’assenza di costi nascosti, elemento che il CEO ha messo in grande evidenza nell’intervista rilasciata a Forbes Italia.

Benvenuto Levi - Ceo di Iliad ItaliaQueste le due tariffe:

Tariffa Base:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 SMS;
  • 5GB di traffico dati;
  • € 2,90 al mese.

Tariffa TOP:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • SMS (non dichiarati);
  • 30GB di traffico dati;
  • € 9,90 al mese.

Il nuovo operatore mobile dovrebbe aprire entro la fine di maggio una decina di punti vendita.

L’attivazione delle Sim verrà eseguita dagli utenti stessi attraverso dei totem automatizzati, dove gli utenti inseriranno i propri dati personali e gli altri documenti richiesti e dai quali ritireranno direttamente la relativa Sim.

Iliad promette anche un importante servizio assistenza con operatori specializzati tramite call center presenti fisicamente in Italia.

A conferma che le cose procedono speditamente arrivano segnalazioni relative all’allestimento di alcuni negozi in grandi centri commerciali, come il Centro Commerciale Roma Est, ma anche da Mestre e da Catania, ed è in piena attività la ricerca del personale per tutte le regioni italiane.

Sito web: www.iliad.it

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !