2 milioni di Apple TV in 3 mesi !

On 25 Gennaio 2013, in Apple TV, by admin

apple-tv-3rd-generationDurante la Conference Call relativa ai risultati fiscali del primo trimestre fiscale del 2013, Tim Cook ha sfornato i numeri della società di cui vi abbiamo già dato conto. Non abbiamo però evidenziato i 2 milioni di unità vendute per quello che Apple ha sempre definito un “hobby”, ovvero la Apple TV. Lo ripetiamo, Apple ha venduto nel trimestre 2 milioni di Apple TV, ed il dato appare ancora più importante se paragonato al numero di Mac venduti nello stesso periodo, poco più di 4 milioni di pezzi, e quelli sicuramente non rappresentano un “passatempo”. Per quanto la Apple TV cotinuerà ad essere (ritenuta) un hobby ? Sono maturi i tempi per la fantomatica TV made (o meglio designed) in Cupertino ?

Tagged with:  

One Response to 2 milioni di Apple TV in 3 mesi !

  1. Bisognerà che me ne compri una pure io (ho la vecchia jailbreakkata prestata a mio fratello a tempo indeterminato)… Oppure è totalmente inutile visto che ho un Mac Mini attaccato alla TV?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !