Alcuni TV LCD Sony Bravia a rischio incendio !

On 15 Ottobre 2011, in TV LCD, by admin

Sony Bravia - TV LCD a rischio incendioGravi problemi per alcuni televisori LCD Sony Bravia. A causa di un difetto di fabbricazione che causa un forte surriscaldamento, dovuto ad un componente elettrico del sistema di retroilluminazione che non funziona correttamente, esiste il concreto rischio di un principio d’incendio. Il problema sembra essere piuttosto esteso, dal momento che la Sony ha venduto più di 1 milione e mezzo di Sony Bravia in Giappone, in America e in Europa, Italia compresa. La prima cosa che si può fare è controllare se il proprio tv lcd Sony Bravia rientra tra quelli a rischio, potete farlo verificando se il codice del prodotto è uno dei seguenti …
– Sony Bravia KDL-40D3400
– Sony Bravia KDL-40D3500
– Sony Bravia KDL-40D3550
– Sony Bravia KDL-40D3660
– Sony Bravia KDL-40V3000
– Sony Bravia KDL-40W3000
– Sony Bravia KDL-40X3000
– Sony Bravia KDL-40X3500.
Sony eseguirà riparazioni gratuite per la sostituzione del componente difettoso. Al momento il programma è stato ufficializzato ed avviato solo in Giappone, paese dal quale sono giunte le prime segnalazioni, è quindi ancora prematuro rivolgersi ai centri di assistenza.

Vi terremo aggiornati !

Guarda i prodotti della serie Bravia disponibili su Amazon.it.

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua opinione è importante !

Hai idee o suggerimenti per migliorare Nonsolomac ? Facci conoscere la tua opinione, sarà per noi stimolo e spunto per i prossimi sviluppi del sito. Scrivi a

Archivio articoli

Siamo su MyAppleSpace !