Anker wireless Powerbank

Il power bank ideale ?

L’offerta di power bank portatili dedicati ai nostri dispositivi digitali è sterminata, ma oggi vogliamo focalizzare l’attenzione su un prodotto molto utile, l’Anker PowerCore III 10K Wireless, un carcabatterie da 10.000mAh dotato di ricarica Wireless PassThrough Qi. Scopriamolo insieme.

Se siete soliti passare molte ore fuori casa, e fate un uso mediamente intenso del vostro smartphone, saprete quanto è importante avere una batteria più o meno tascabile da portare con voi, ma saprete anche quali sono i problemi di questi dispositivi:

  • spesso ci scordiamo di caricarli;
  • il cavo può essere di intralcio nei movimenti, richiedere tasche di dimensioni generose;
  • con la moltitudine di formati, il cavo che abbiamo preso potrebbe non essere quello giusto.

Ecco il nostro piano, da mettere in pratica se avete uno smartphone compatibile con la ricarica Qi, nel caso dell’iPhone i modelli dall’iPhone 8 in poi.

Lo so, ci averte pensato molte volte, ma non comprate un caricatore wireless per la casa, di quelli ad esempio da mettere fissi sul comodino o sul mobile del salotto o dell’ingresso, non fatelo.

Comprate piuttosto questa batteria della Anker (o un’altra con le medesime caratteristiche), ed ora vi spiego il perchè:

  • posizionata sul comodino svolgerà la stessa funzione di una base di ricarica wireless per lo smartphone;
  • collegata alla rete elettrica, alla mattina la troverete carica al 100%, pronta ad affrontare la giornata;
  • grazie alla ricarica wireless PassThrough, le due cose potranno avvenire contemporaneamente, ovvero ricarica della batteria e ricarica dello smartphone posizionato sopra, per partire con il pieno di energia;
  • nel corso della giornata potrete beneficiare della ricarica wireless abbinando i due oggetti in qualsiasi momento, senza la necessità di portarsi dietro il relativo cavo di collegamento;
  • senza la necessità di usare il cavo, sarà più semplice inserire i due oggetti accoppiati dentro le tasche della giacca, del giubbotto o dello zaino (meglio lo zaino, per evitare di posizionare vicino al corpo un dispositivo dotato di induzione magnetica).

La ricarica wireless funziona:

  • a 10V con svariati smartphone Samsung;
  • a 7,5V con i modelli Apple dall’iPhone 8 in poi;
  • a 5V con altri smartphone (LG ed altri).

All’occorrenza, con questo power Bank potrete ricaricare wireless anche i vostri AirPod e AirPods Pro dotati di ricarica wireless.

Vi abbiamo convinto ? 

In questo caso l’Anker di cui vi abbiamo parlato lo trovate su Amazon a 39,99€ con disponibilità immediata e spedizione gratuita. Altrimenti leggi altri articoli di Nonsolomac sui Power Bank.

 


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.