Apple MagSafe charger

Unboxing del MagSafe Charger

Vi presentiamo un video relativo all’unboxing del MagSafe Charger presentato insieme agli iPhone 12, chiarendo subito che il dispositivo funziona correttamente anche con gli iPhone 11, gli iPhone 8 ed altri dispositivi compatibili con il sistema di ricarica wireless adottato da Apple.

L’unica differenza sarà che sui dispositivi precedenti all’iPhone 12 non ci sarà la centratura automatica del connettore, ma come sanno i possessori di dispositivi con ricarica wireless questo non costituisce un problema.

La centratura magnetica è sicuramente un vantaggio in più, ed oltre ad avere la certezza del corretto posizionamento, permette di alzare il dispositivo per rispondere ad esempio ad una chiamata, senza che la carica si interrompa a causa del distacco del connettore magnetico.

Con gli iPhone precedenti invece la tenuta magnetica è labile, ed il connettore si può staccare alzando e muovendo il dispositivo.

A voi il video:

Puoi cercare il MagSafe Charger in vendita su Amazon, insieme alla gamma iPhone 12 e ad un ampia gamma di accessori compatibili con i vari dispositivi Apple, ma al momento in cui scriviamo non sembra ancora stato inserito a catalogo.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *