Apple Event 2020_09 - Codice

Apple One, un nuovo abbonamento bundle per i servizi Apple

9to5Google ha trovato evidenze relative al nuovo abbonamento Apple One, l’abbonamento che dovrebbe unire in un’unica sottoscrizione e in un unico canone tutti i servizi: Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e iCloud Storage.

Le tracce sono state trovate nel codice di iOS, per la precisione nel file di localizzazione usato per l’iPhone Manage Subscriptions screen. Il testo in questione è stato aggiunto recentemente, il che potrebbe far pensare che Apple One stia per essere effettivamente annunciato, magari nel corso dell’evento in caldendario per le 19 di domani, martedì 15 settembre.

Le stringhe sono le seguenti:

  • “Cancel Apple One”;
  • “Keep Apple One”;
  • “You can unsubscribe from Apple One and keep only what you want”.

E si trovano in una schermata dove viene data la possibilità all’utente di scegliere l’intero bundle di servizi oppure procedere per una scelta selettiva.

Come ulteriore prova MacRumors ha riportato che Apple ha registrato una manciata di domini contenenti Appel One nella URL.

Secondo Bloomberg Apple One potrebbe includere anche un nuovo servizio denominato Apple Fitness class,  un servizio che potrebbe essere abbinato ai nuovi Apple Watch 6, attesi anch’essi nell’evento di domani.

Seguiteci e sarete aggiornati in tempo reale sulle novità Apple. Sintonizzatevi con Nonsolomac a partire dalle ore 19:00 (ora italiana) di domani martedì 15 settembre.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *