10 anni di Apple Store – Cosa bolle in pentola ?

Apple StoreNe avevamo già parlato quando avevamo avuto notizia che Apple aveva bloccato le ferie per i dipendenti degli Apple Store nel periodo del decimo anniversario della nascita della catena degli Apple Retail Store, adesso arrivano conferme pubblicate da BGR e provenienti fonte ritenuta attendibile. Apple avrebbe pianificato qualcosa di grosso per festeggiare degnamente un anniversario di tale importanza, il tutto a partire da giovedi 19 maggio. Vediamo i dettagli …Turni supplementari notturni di gruppi di 10/15 dipendenti in ogni Apple Store tra sabato e domenica;

“There are a wide variety of roles, we’re told, for the overnight shift. This includes all visuals staff, a manager, a business team member, a few Genius team members, one back-of-house employee, and a few generic Apple specialists”.

Divieto di uso del telefono cellulare durante i turni notturni;

Firma di un NDA (non disclosure agreemeant);

Tutti gli store sono stati apparentemente già riforniti con il nuovo hardware da installare, ed altro hardware è atteso per venerdì o sabato. Durante la preparazione dei negozi le vetrine verranno coperte con le consuete coperture nere per celare le attività interne.

Tutto il materiale inviato da Apple è stato messo sotto chiave e li rimarrà fino a sabato notte.

I dipendenti hanno scaricato Gigabite di materiale etichettato come “training” e contenuto in una cartella zippata protetta con password che nessuno dei dipendenti e manager degli store conoscerà fino a sabato sera.

Sono stati inoltre programmati dei meeting per la mattinata e la sera di domenica 22 maaggio.

La domanda è: “Cosa avrà in mente Apple” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *