Apple Store Marin aBay

Apple presenta il sorprendente Apple Store Marina Bay Sands di Singapore

Apple ha presentato l’Apple Marina Bay Sands, il primo Apple Store costruito direttamente sull’acqua e situato in una delle location più iconiche di Singapore. Lo store appare come una sfera galleggiante circondata dall’acqua ed offre ai suoi visitatori una vista panoramica a 360° della città e della relativa skyline. E’ il terzo Apple Store di Singapore e verrà inaugurato il prossimo 10 settembre

 

Ci sono molte cose da raccontare su questo store.

La sfera è la prima nel suo genere, una struttura a cupola tutta in vetro e autoportante composta da 114 pezzi di vetro e solo 10 stretti montanti verticali per la connessione.

Ispirato al Pantheon di Roma, un occhio all’apice della struttura permette alla luce di penetrare all’interno, mentre tutto l’interno della cupola in vetro è ricoperta da anelli deflettori parasole creati con la giusta angolazione per proteggere dall’irraggiamento e per creare un’illuminazione notturna d’effetto. 

We couldn’t be more excited to open the breathtaking Apple Marina Bay Sands in Singapore, building on our commitment to this special place that began more than 40 years ago,” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Apple’s Senior Vice President of Retail + People. “Our passionate and talented team is ready to welcome this community to our new store and deliver the care and support that our customers around the world love”.

I visitatori entrando nello store apprezzeranno il forte impatto dovuto al grande volume della cupola, un ambiente all’inteno del quale possono esplorare i prodotti e gli accessori Apple esposti, ricevere supporto tecnico personale dai Genius, o semplicemente ammirare la vista mozzafiato di Marina Bay.

Il forum farà da palcoscenico per gli artisti, i musicisti e i creativi di Singapore, Ma lo store si estende anche sotto il livello del mare, con la boardroom sottomarina, dove si svolgeranno gli incontri più tecnici.

Lo Store impiegherà 150 dipendenti che parlano complessivamente 23 lingue diverse.

L’inaugurazione, come dicevamo, è prevista per il 10 settembre alle ore 10 (ora locale), rispettando le rigorose misure di prevenzione per dipendenti e visitatori, con misurazione della temperatura e distanziamento. Il numero di accessi sarà limitato, pertanto sarà visitabile tramite prenotazione e potrebbero verificarsi delle code.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *