Apple Store a Bologna – Arrivano i dettagli

Bologna - Fontana del nettuno con mela morsicataBologna avrà presto il suo Apple Store, la notizia ve l’avevamo già data alcuni mesi fa, ma adesso emergono indiscrezioni relative al negozio, complete di indirizzo e dettagli su come verrà strutturato il negozio all’interno dell’immobile. Le indiscrezioni arrivano da un articolo di Repubblica sulla soceità Il Casone, azienda di Firenzuola (in toscana) produttrice di pietra serena e fornitrice ufficiale di Apple per gli store sparsi ormai in tutto il mondo. Il negozio aprirà in via Rizzoli, in un immobile che ospitava fino ad alcuni mesi fa un grande negozio Stefanel, sarà disposto su tre piani, due dei quali aperti al pubblico, e coprirà una superficie di 500 mq, quindi un negozio comunque di dimensioni medie. I lavori inizieranno il prossimo mese e dovrebbero terminare nei primi mesi del 2011; possiamo ipotizzare un’inaugurazione per l’inizio della primavera del nuovo anno. Scopriamo insieme altri dettagli …

La società Il Casone, leader del mercato della pietra serena, materiale che vede nella zona di confine tra Emilia Romagna e Toscana il principale bacino di estrazione a livello mondiale, fornirà la pavimentazione ed i rivestimenti di varie zone del negozio e delle scale, che si affiancano all’acciaio e al cristallo, gli altri due materiali che caratterizzano tutti gli Apple Store.

Le indiscrezioni sono tanto dettagliate e precise che è veramente difficile credere che non corrispondano a verità.

Come reagiranno i vertici di Cupertino, solitamente molto severi con chiunque si faccia scappare informazioni pirma degli annunci ufficiali Apple ?

Repubblica

Un commento su “Apple Store a Bologna – Arrivano i dettagli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.