Apple Store I Gigli – Serata molto calma

apple-store-i-gigli-notte-10A nove ore dall’apertura dell’Apple Store I Gigli, la situazione presso il centro commerciale è del tutto tranquilla. Alle ore 23 la zona del centro commerciale che ospita il sesto negozio di Cupertino, è stata chiusa. Ancora molte le persone all’interno, compresi diversi bambini che vediamo correre e giocare nella Corte Tonda; usciranno tutti da una porta secondaria. Nessuno in coda fino a mezzanotte e mezzo, quando sono arrivati due ragazzi che abitano nelle vicinanze, ma non si dicono certi di passare la nottata all’aperto. Qualche altro appassionato utente Mac lo abbiamo incontrato in Corte Lunga, dove i locali sono rimasti aperti fino alla mezzanotte, appuntamento però per domani mattina, adesso tutti a nanna. Facciamo il punto della situazione e guardiamo una nuova galleria fotografica, questa volta notturna …

Finiti i lavori di pulizia all’interno dello Store, i due fronti del negozio sono stati coperti da dei teli di colore blu. Scorgiamo in Corte Tonda le transenne che serviranno per organizzare la fila, una seconda parte è posizionata all’esterno dell’ingresso, sorvegliata da ben quattro persone della security. Scambiamo qualche parola con loro, sono un team che lavora per Apple a tutte le inaugurazioni e sottolineano come mai si siano trovati di fronte ad una situazione così tranquilla. Chissà, forse con la complicità di Ferragosto questa apertura passerà sottotono rispetto a ciò a cui siamo abituati, vedremo.

Secondo alcune voci raccolte, pare che la data di inaugurazione sia rimasta sconosciuta agli stessi dipendenti assunti fino all’annuncio ufficiale. La stessa voce ci conferma che anche domattina ci saranno le brioche per i primi della fila !

A fianco vedete in nostro Alberto, della mac-community, e le prime due anime comparse in questa strana, fresca serata di metà agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.