Apple Store – Il secondo negozio romano diventa ufficiale !

Apple Store - Ricerca personale per Roma - Un secondo store in arrivoDiventa ufficiale il secondo Apple Store di Roma. L’ufficializzazione arriva tramite l’apertura di posizioni di lavoro per un secondo negozio romano sulle pagine dedicate alla ricerca del personale del sito Apple. Si concretizzano così le indiscrezioni che vi avevamo riportato nel nostro articolo del 9 settembre, indiscrezioni provenienti da nostre fonti dirette che riteniamo molto affidabili. Vi avevamo addirittura indicato esattamente quella che ci è stata indicata come la location del nuovo store, ovvero il fondo all’interno del Centro Commerciale Porta di Roma attualmente occupato dalla società CO.Import, con tanto di piantina del centro commerciale. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, e l’annuncio sul sito Apple non specifica niente di più che “Roma”. I nostri lettori dell’area romana possono contribuire verificando di persona la situazione, recandosi al piano terra del centro commerciale, di fronte all’Ikea ed a pochi passi da Decathlon e Leroy Merlin. Il fondo in questione rappresenterebbe un’assoluta novità, in quanto dotato di doppio affaccio sui corridoi della galleria commerciale.

6 commenti su “Apple Store – Il secondo negozio romano diventa ufficiale !”

  1. Grazie della tua segnalazione, quindi qualcosa si muove. Dalla pianta del centro commerciale si vede che il fondo va da un corridoio della galleria commerciale all’altro, il resto era stata una considerazione dovuta al fatto che due ingressi “is megl che one”, come diceva la pubblicità del maxibon. Quindi ti chiedo una conferma … è un corridoio della galleria anche quello dalla parte opposta ?

  2. scusa il ritardo per la risposta (Buon Natale comunque):
    l’apertura è all’interno cioè lato Auchan, l’altro lato è il muro esterno che da su una piazzetta
    dove affacciano Leroy Merlin e Ikea che sono separati dal centro Porte di Roma, tra l’altro se vedresti realmente il centro l’ingresso esterno sarebbe defilato e non di passaggio

  3. Figurati, e tanti auguri anche a te 🙂
    Vedi quanto cose si danno per scontate non potendo visitare di persona il posto ?!
    Per me era scontato che quello sulla piazzetta fosse l’ingresso al negozio.
    Apple inoltre fa molta attenzione alla visibilità dell’ingresso, che sia molto visibile e da lontano, di solito gli Apple Store se non affacciano su una piazzetta, una corte, hanno almeno di fronte un corridoio che li rende visibili da lunga distanza. L’ingresso dal lato che dici tu mi lascia un pò perplesso. Tu che sei stato li … non credi possibile che Apple possa aprire sull’altro lato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *