California Streaming, evento Apple del 14 settembre 2021

California Streaming, evento Apple del 14 settembre

Apple ha annunciato l’atteso evento di presentazione degli iPhone di nuova generazione. L’evento, denominato California Streaming, si svolgerà il 14 settembre alle 19:00 (ora italiana), e probabilmente non vedrà protagonisti i doli iPhone 13.

La presentazione sarà ancora una volta in Streaming, senza presenza del pubblico, e potrà essere seguita sul sito Apple.com da qualsiasi dispositivo, oppure sul Vs smart TV tramite l’app Apple TV o il browser integrato.

Sono attesi i nuovi iPhone 13, quattro modelli che ricalcano la gamma attuale, ma anche l’Apple Watch Serie 7, AirPods Pro di terza generazione e il nuovo iPad 2021 economico.

Forse non arriverà tutto insieme, Apple potrebbe rimandare qualcosa ad un evento dedicato, per focalizzare meglio l’attenzione sui singoli prodotti, ma le ultime presentazioni di Cupertino dono state tutte molto ricche di novità. Qualche aggiornamento minore potrebbe arrivare extra evento, con un semplice aggiornamento sul sito Apple.

Nell’ambito di un’eventuale presentazione dell’Apple Watch 7 potrebbe arrivare anche un Apple Watch SE di seconda generazione e l’iPad mini 6.

Abbiamo parlato delle novità dei nuovi iPhone 13 in un recente articolo.

Cerca le offerte di Amazon sugli iPhone e gli Apple Watch di precedente generazione.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *