Eventi Apple

Evento Apple il prossimo 10 novembre. Arriva il primo Mac con processore ARM ?

Apple presenterà il primo Mac dotato di processore ARM nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 10 novembre. L’evento è stato ufficialmente annunciato con una nota diffusa nel corso della giornata di oggi. Di fatto non ci sono indizi sul contenuto della presentazione, ma lo slogan “One More Thing” è qualcosa riservato alle occasioni speciali !

Apple, nell’annunciare la nuova transizione ai processori ARM, aveva indicato che il primo Mac della nuova generazione sarebbe stato presentato prima della fine dell’anno, e la promessa sembra che sarà mantenuta.

Il toto-modello è già iniziato, ma 

Apple annuncia l’evento in Itaia così: “Ancora una cosa“, che però non suona bene come “One More Thing” … “Non perderti il nostro evento speciale in diretta da Apple Park. Puoi seguirlo in diretta su apple.com“.

Nessuna presentazione live, come orami siamo abituati in tempo di pandemia, ma una registrazione video sicuramente meno affascinante, ma l’attesa è comunque molto alta.

L’appuntamento è fissato per le ore 19 (ora italiana) del 10 novembre 2020.

Come di consueto, vi aggiorneremo in tempo reale su queste pagine con approfondimenti a seguire, ma se avete la possibilità di dedicare un’oretta a mamma Apple, potete seguirlo su apple.com, su Apple TV, sul canale YouTube, utilizzando una moltitudine di dispositivi.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *