Apple Events 2020_09_15

Evento Apple il prossimo 15 settembre, iPhone 12 in arrivo ?

Apple ha ufficializzato la data del prossimo evento in programma, durante il quale arriveranno certamente nuovi prodotti. Il prossimo 15 settembre alle ore 10 del mattino (ora del pacifico, le 19 in Italia) vedremo cosa la società ha in serbo per noi. Settembre è stato negli ultimi anni il mese dei nuovi iPhone, ma non è detto che quest’anno le cose non vadano diversamente.

Apple ufficialmente non dichiara nulla in merito a quali prodotti presenterà, ed anche la grafica preparata per l’occasione non tradisce nessun contenuto.

Oltre agli iPhone 12, all’evento (virtuale come quello della scorsa WWDC causa coronavirus) potrebbero esser presentati gli AirTag, accessori riguardo ai quali si è appreso proprio oggi tramite indiscrezioni che la produzione sarebbe già iniziata da alcune settimane e, se le notizie di cui vi parlavamo ieri fossero vere, ci sarebbero all’orizzonte gli Apple Watch 6 e nuovi iPad. Troppa carne al fuoco tutta insieme, noi puntiamo su iPhone 12 e AirTag, nuovi iPad potrebbero arrivare a listino anche senza un evento dedicato, cosa più difficile che avvenga invece per gli Apple Watch.

Tornando agli iPhone 12, il Covid potrebbe aver pesato sui programmi di produzione di Cupertino e la reale uscita sul mercato potrebbe essere differenziata tra i vari formati.

Secondo un sito finanziario giapponese la produzione degli iPhone 12 sarebbe prossima all’avvio, ma non ancora iniziata.

 


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *