iPad (Night&)Day – Le immagini in tempo reale dall’Apple Store I Gigli (aggiornato con nuove foto)

iPad 3 con Retina DisplaySiamo a poche ore dal debutto ufficiale sul mercato italiano del nuovo iPad di terza generazione, l’iPad “Retina Display”. Nonostante le numerose Notti Bianche degli operatori telefonici la nostra attenzione è rivolta all’Apple Store I Gigli di Campi Bisenzio (FI), dove si è recato il nostro inviato Francesco Galli, che è sul posto dalle 18:45, sta osservando la situazione e probabilmente resterà in zona fino all’apertura di domani mattina, realizzando per noi foto, che (connessione permettendo) potrete vedere nella galleria fotografica che segue, e video (che pubblicheremo in un secondo momento) per procedere poi all’acquisto del suo nuovo gioiello tecnologico targato Cupertino ! La situazione è tranquilla, ma da poco dopo le 22 si sono aggiunte tre persone ed è iniziata la coda vera e propria, autogestita con l’assegnazione di un numero progressivo. Prosegui per scoprire l’evoluzione della nottata, l’apertura dell’Apple Store e l’acquisto del nuovo iPad …

Ecco quanto ci riporta Francesco: “Ragazzi, ci siamo, siamo finalmente all’Apple Store e tra poche ore l’attesa finirà e potremo finalmente toccare con mano il nuovo risoluzionario gioiellino della mela. Chiamatelo come vi pare iPad 3 o Nuovo iPad. Quello che conta è che noi di Nonsolomac siamo qui per raccontarvi tutto minuto per minuto. Più o meno la serata andrà così: verso le 22 il negozio chiuderà e la sicurezza ci farà accomodare fuori. Aspetteremo fuori chiacchierando e alle 07.00, quando il centro commerciale riaprirà, ci faranno entrare per farci mettere in coda. L’apertura ufficiale dello store avverrà alle 08.00 di domani mattina. I prossimi aggiornamenti a più tardi. Un’ultima cosa: abbiamo penna e carta per cercare di creare una lista di quelli che saranno i futuri acquirenti, in modo da garantire l’ordine sin da subito e assicurare che nessuno superi nessuno. Adesso mi vado a mangiare qualcosa. A più tardi, ragazzi“. (le note di Francesco proseguono nelle didascalie delle immagini)

Ecco la galleria fotografica … (aggiornata con le immagini scattate da Simone Francioni, che ringraziamo, altro mac user conosciuto nel corso dell’evento e giunto ai Gigli alle 4 del mattino) …

.

 

Abbiamo deciso di testare le funzionalità di Ustream …

4 commenti su “iPad (Night&)Day – Le immagini in tempo reale dall’Apple Store I Gigli (aggiornato con nuove foto)”

  1. Peccato non essere presente, nella foto, riconosco una persona che era a far nottata con me al lancio Dell’iphone 4s sempre li al centro commerciale i gigli!!

  2. Gran bella nottata, un saluto a francesco con il quale ho passato dalle 21.00 di sera tutta la nottata al freddo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *