Spring Loaded, evento Apple martini 20 aprile 2021

Spring Loaded, tutte le novità di Apple

Si è concluso l’evento Apple denominato Spring Loaded, e sono arrivate tante novità. Sta diventando una piacevole abitudine. Piatto ricco quindi, con alcune novità di grande rilievo: AirTag, iPad Pro e iMac con processore M1, quest’ultimo completamente ridisegnato e coloratissimo ! 

Tim Cook ha fatto gli onori di casa per passare poi la parola a tanti collaboratori dell’azienda, che si sono avvicendati per presentare nello specifico tutte le novità preparate dalla società di Cupertino, ma andiamo con ordine …

Apple ha presentato:

  • Apple Card Family;
  • iPhone 12 nel nuovo colore viola;
  • Apple TV 4K rinnovata;
  • l’attesissimo AirTag;
  • iPad Pro con processore M1;
  • un coloratissimo iMac con processore M1

Forse la novità principale è la materializzazione del famosissimo AirTag, l’accessorio per rintracciare gli oggetti a cui viene abbinato, anticipato dalle indiscrezioni da talmente tanto tempo che cominciavamo a dubitare della sua reale esistenza.

Un prodotto che a nostro avviso sarà un best seller, per la sua utilità e per il suo costo contenuto. In teoria niente di nuovo, in pratica la vera rivoluzione degli smart tag, vista la sua integrazione a livello di sistema che renderà finalmente efficace il ritrovamento di oggetti smarriti o rubati che per altri prodotti similari è rimasta soltanto una triste speranza.

A più tardi per gli approfondimenti.

Potete vedere l’evento Spring Loaded su Apple TV, su iTunes o direttamente sul sito Apple. Leggi gli articoli di Nonsolomac sui precedenti eventi Apple.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *