Indizi sul visore per la realtà aumentata di Apple

L’Easter Egg nell’invito alla WWDC 2023 che svela il visore AR/VR

Lunedì 5 giugno è in programma il keynote di apertura della WWDC 2023, la conferenza mondiale degli sviluppatori. Come sempre c’è grande attesa, ma questa volta il palco dell’evento dovrebbe avere un protagonista particolare, il “famoso” (nel senso che se ne parla da molto tempo) visore per la realtà aumentata made in Cupertino. Oltre alle tante indiscrezioni, un Easter Egg nascosto nell’invito alla conferenza farebbe cadere anche gli ultimi dubbi.

Potete provare voi stessi, collegandovi alla pagina web apple.com/it/apple-events tramite iPhone o iPad. Nell’invito a seguire la diretta streaming dell’evento vedrete il logo Apple animato, che si deforma in continuazione. Toccando il logo stesso, o toccando la voce Guarda in AR, vedrete il logo Apple animato inserirsi nell’ambiente ripreso dalla fotocamera, e nella sua deformazione continua mostrerà a momenti all’interno la data del prossimo 5 giugno 2023.

Apple non è nuova ad inserire indizi nei propri inviti, elementi che sono sempre collegati alla principale novità che verrà mostrata sul palco dell’evento. Non crediamo che questa volta possa andare diversamente.

Non resta che attendere, l’appuntamento è per il 5 giugno alle ore 19 (ora italiana). Lo potrete seguire, come di consueto, su tutti i dispositivi Apple, tramite il sito web della società, tramite Apple TV, tramite YouTube. 


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *