Ciao Steve !

Steve Jobs - 1955-2011Steve se n’è andato. Ciao Steve ! Scrive Apple: “Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso una persona straordinaria. Chi di noi ha avuto la fortuna di conoscere Steve e lavorare con lui ha perso un amico, una guida, una fonte d’ispirazione. Steve lascia un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito resterà per sempre lo spirito di Apple“. Chi vuole condividere pensieri, ricordi e condoglianze, può scrivere a [email protected]

2 commenti su “Ciao Steve !”

  1. Si dice che morto un Papa se ne fa un altro: il fatto è che oggi chi se ne è andato lascia un posto vuoto, dove nessun altro può mettersi.

    D’altronde se ne è andato un padre e Apple è orfana, come tutti noi.

  2. Persone così speciali nascono molto raramente !
    Tim Cook ha già dimostrato di essere bravissimo, ma non credo possa avere la visione del futuro di Steve Jobs. La fortuna di Apple è dovuta al fatto che Steve ha intuito le necessità future delle persone ed è riuscito a concretizzare il tutto in dispositivi potenti e funzionali … e li ha presentati nel momento giusto. Il Newton ad esempio è un esempio di fallimento, prodotto straordinario, ma presentato 10 anni prima che il mercato fosse pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *