Il messaggio di Tim Cook ai dipendenti Apple e il messaggio del CDA

Steve Jobs a mani giunteRiprendiamo la pubblicazione delle notizie dopo la pausa di ieri, abbiamo preferito fare silenzio e lasciare riecheggiare le parole di Steve Jobs. Tanto ci sarebbe stato da scrivere anche ieri, ma tutte le notizie, le novità, seppur interessanti, ci sembravano così piccole e insignificanti (lo sembrano tuttora) … Riprendiamo pubblicando il testo del comunicato stampa diffuso da Apple Italia, che riporta il messaggio inviato da Tim Cook ai dipendenti Apple con la mail di ieri mattina, e con la consapevolezza forte che Steve “vive” in ogni gesto che facciamo … sulla nostra trackpad … sugli schermi dei nostri iDevice …

Team,

Ho notizie molto tristi da condividere con tutti voi. Steve è mancato nella giornata di oggi.

Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo perde un essere umano incredibile. Quelli di noi che sono stati così fortunati da conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia dietro di sè un’azienda che solo lui avrebbe potuto creare, e il suo spirito sarà per sempre il fondamento di Apple.

Stiamo organizzando una celebrazione della vita straordinaria di Steve per tutti i dipendenti Apple che avrà luogo presto. Se desiderate condividere i vostri pensieri, ricordi e condoglianze nel frattempo, potete semplicemente usare la mail [email protected]

Nessuna parola puo’ adeguatamente esprimere la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per aver lavorato con lui. Renderemo omaggio alla sua memoria dedicandoci con tutti noi stessi a continuare il lavoro che amava così tanto.

Tim

Statement del Consiglio di Amministrazione di Apple:

Siamo profondamente rattristati nell’annunciare che Steve Jobs è mancato oggi.

La brillantezza, la passione e l’energia di Steve sono state la fonte di innumerevoli innovazioni che arricchiscono e migliorano le nostre vite. Il mondo è incredibilmente migliore grazie a Steve.

Il suo più grande amore era sua moglie, Laurene, e la sua famiglia. I nostri cuori vanno a loro e a tutti coloro che sono stati toccati dai suoi doni straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *