Novità Apple all'orizzonte

Novità Apple dietro l’angolo

Nuovi prodotti Apple all’orizzonte. Secondo Jon Prosser, un leaker piuttosto attivo, l’annuncio sarebbe programmato già per domani, martedì 8 settembre. Il giornalista Mark Gurman prima conferma la data, specificando però che è previsto solo un comunicato stampa relativo alla data di un evento durante il quale verrebbero presentati i nuovi prodotti.

Riguardo ai prodotti Prosser fa riferimento, come in una precedente previsione relativa sempre a questa settimana, a due prodotti: Nuovi iPadApple Watch 6.

Apple ha registrato 8 nuovi Apple Watch e 7 nuovi iPad presso il registro ECC (Eurasian Economic Commission), a conferma che di materiale nuovo di prossima uscita ce n’è in abbondanza, ma solitamente settembre è il mese dei nuovi iPhone ed il giornalista Gurman ha anche lui corretto il tiro, puntando all’annuncio dell’evento realtivo alla loro presentazione.

Ormai mancano poco più di 24 ore e sapremo.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *