Snow Leopard in regalo agli utenti MobileMe

Apple regala Snow Leopard agli utenti Mobile me

iCloud richiede OS X 10.7 Lion, ma Apple ha pensato a tutti coloro che sono fermi a Leopard o precedenti versioni di Mac OS X, e dovrebbero procurarsi in qualche modo Snow Leopard, requisito necessario per l’aggiornamento, ma che Apple ha messo da tempo fuori listino. Ha pensato loro regalandogli una copia di Snow Leopard al fine di facilitare la transizione. E’ sufficiente collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa e loggarsi con le proprie credenziali MobileMe, un modulo permetterà di inserire i dati per ricevere a casa il DVD di Mac OS X 10.6. Una volta installato Snow Leopard, sarà possibile passare a Lion per 29€.

9 commenti su “Snow Leopard in regalo agli utenti MobileMe”

  1. Invece che fare questi fantastici regali dovrebbero pensare di implementare icloud su snow Leopard. 🙁
    Con questa mossa di puro marketing hanno perso molti punti. Perchè dovrei essere costretto a cambiare il mio MBP2006 che funziona ancora molto bene?

  2. La cosa che non mi va giù è che funzioni perfettamente su XP e non su un Mac originale!

  3. infatti.. mentre prima un mac aveva il grosso vantaggio che pur essendo molto costoso mediamente durava di più di un pc, ora è più probabile il contrario.. cioè che dopo pochi anni lo devi sostituire perchè non puoi più aggiornare i programmi (tra l’altro quelli nativi mac..) creandoti problemi..

  4. Da tempo sto cercando il modo di sincronizzare iPhone e iPad su Linux Ubuntu appena ci riesco passo tutto li. Possibile che la mia macchina funzioni perfettamente con l’ultima versione di Ubuntu (e anche con l’ultima in arrivo 12.04) e devo castrarmi solo perché la mia macchina ha 6 anni. Ultimamente è diventata una pena installare qualsiasi cosa, mentre su Ubuntu funziona tutto alla grande. Queste cose purtroppo non le comprendo e mi dispiace molto che Apple stia facendo queste scelte..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *