Apple - One More Thing

Un regalo sotto l’albero da parte di Apple ?

Questo 2020 è stato un anno ricco di novità per Apple. Considerate che tre eventi speciali tra settembre, ottobre e novembre non c’erano mai stati, e non è detto che l’ondata di novità sia finita. Da qualche settimana si vocifera infatti di un “regalo” sotto l’albero da parte di Apple, ed ora informazioni circostanziate puntano su novità in arrivo il prossimo 8 dicembre. Vediamo qualche dettaglio …

Le nuove informazioni arrivano da una comunicazione interna che richiede al personale tecnico di essere pienamente operativo per novità in arrivo appunto in quella data. MacRumors riporta che anche orari specifici, ed il tipo di comunicazione è quello tipico che anticipa di qualche giorno l’introduzione di nuovi prodotti.

Il pensiero va immediatamente all’AirTag, prodotto di cui si parla ormai da molto tempo, e che potrebbe essere quell’oggetto in più, piccolo ed economico che tutti mettono nel carrello.

Potrebbe trattarsi però anche delle AirPods Studio, le prime cuffie a marchio Apple dopo l’abbandono del marcio Beats, o ancora di una nuova Apple TV aggiornata.

Non c’è però un evento programmato, perché a questo punto sarebbero già stati diramati i consueti inviti. La presentazione dovrebbe avvenire quindi in tono minore, e tra le tre ipotesi fatte sopra, quella che più facilmente potrebbe concretizzarsi con un semplice aggiornamento del sito web è un aggiornamento dell’Apple TV.

Non ci resta che attendere, e come al solito non mancheremo di aggiornarvi in tempo reale. Fonte: MacRumors.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *