Joint Venture – Parte l’assistenza Business di Apple

Joint Venture - Assistenza tecnica per le impreseJoint Venture - Assistenza tencia per le impreseApple ha avviato il nuovo programma denominato Joint Venture dedicato alle imprese, un programma pensato per aiutarle a usare Mac, iPhone e iPad per migliorare il proprio business. I tecnici Apple si occuperanno di configurare i nuovi prodotti Apple, formeranno il personale perché lavori al meglio e si assicurereranno che tutto funzioni sempre con l’assistenza dedicata. Al costo di 499€ annui le imprese copriranno 5 macchine, per le quali avranno setup in 24 ore, compreso il trasferimento dei dati esistenti sul precedente Mac o PC, installazione e configurazione di eventuali software aggiuntivi acquistati presso lo Store, assistenza tecnica telefonica o presso il Genius Bar, computer di cortesia, 3 sessioni di 2 ore di training per il personale e workshop mensili di gruppo. I tecnici si occuperanno anche dell’attivazione del propria pagina web Joint Venture, per accedere a tutti i servizi, programmare training, fissare appuntamenti, iscriversi agli workshop e ricevere assistenza tecnica. Scopri tutti i dettagli …

Dal sito web Apple …

Ti offriamo formazione.

Training aziendale
Per i tuoi dipendenti puoi prenotare fino a tre sessioni da due ore di training all’Apple Store. I nostri trainer terranno laboratori pratici su una varietà di argomenti: dai primi passi sul Mac all’uso di iPhone e iPad in ambito professionale, fino alla creazione di fantastiche presentazioni con Keynote*. E lavoreremo con te per adattare le sessioni alle esigenze della tua azienda.

Workshop primi passi
Questi workshop mensili di gruppo sono dedicati ai professionisti che stanno muovendo i primi passi con il Mac o che vogliono ripassare i concetti di base. Se nel corso dell’anno assumerai nuovi dipendenti, insegneremo loro tutto quello che c’è da sapere. Terremo anche workshop speciali per il reparto IT e collaboreremo allo sviluppo di un piano di assistenza per i prodotti Apple nella tua azienda.

Ti offriamo supporto.

Assistenza dedicata
Ecco una grande novità: ora puoi parlare con un Genius Apple anche al telefono, un modo nuovo e comodo per contattare un esperto in grado di risolvere un problema, occuparsi dei componenti necessari e darti una stima dei tempi di riparazione. Ti presteremo anche un computer di cortesia. Se preferisci un incontro a quattr’occhi, puoi fissare un appuntamento al Genius Bar in qualsiasi Apple Store.

Aggiornamenti costanti
I prodotti Apple sono progettati per essere affidabili, sicuri e facili da usare, e noi vogliamo che restino così. Per questo li sottoporremo a test diagnostici, aggiorneremo il software, puliremo perfino la tastiera e il monitor: tutto quel che serve per farti dare il meglio sul lavoro.

Programma cortesia
Se ti serve un computer mentre il tuo è in riparazione, puoi avere in prestito un MacBook Pro o un MacBook Air con Mail, iCal, iWork, iLife e Microsoft Office. Così, se uno dei tuoi computer è temporaneamente fuori uso, non vanno fuori uso anche i tuoi affari.

Sito web Joint Venture
Attiveremo un tuo sito web personale da cui potrai accedere a tutti i servizi Joint Venture: programmare il training, ricevere assistenza tecnica e altro.

Gli amministratori possono registrarsi e accedere rapidamente ai sistemi, invitare i membri del team e programmare i workshop. I dipendenti possono prenotare facilmente un setup o una messa a punto, fissare un appuntamento telefonico con un Genius e iscriversi ai workshop, ovunque abbiano accesso a internet.

Informati sul sito Apple.
Leggi le condizioni del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *