Supporto Apple

Programma di sostituzione dello schermo degli iPhone 11

Apple ha determinato che una piccola percentuale di iPhone 11 possono manifestare problemi alle funzionalità touch dello schermo, che potrebbe non rispondere correttamente. Questo è dovuto ad un problema riconosciuto al modulo display. Per questo motivo ha avviato un programma di sostituzione del componente.

 

I dispositivi che possono manifestare il problema sono stati prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020. Se il tuo iPhone 11 ha mostrato l’inconveniente, puoi usare il Serial Number Checker predisposto da Apple per sapere se il tuo dispositivo rientra nel programma, e se rientra puoi contattare Apple o un Apple Authorized Service Provider che si occuperà della sostituzione gratuita del componente.

 
 
 

Apple potrebbe limitare la riparazione al paese in cui il dispositivo è stato acquistato. Per gli iPhone 11 acquistati nei paesi della comunità europea, il programma è valido in qualsiasi paese della comunità europea stessa.

Il programma non estende la garanzia standard del prodotto. 

Se hai pagato una riparazione legata a questo inconveniente, Apple invita a contattarla per ottenere un rimborso.

Il programam coper gli iPhone 11 incriminati per due anni dalla prima vendita del dispositivo.

Visita la pagina del Supporto Apple per procedere alla verifica.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.