Apple Watch con Cinturini Pride

Apple rilascia watchOS 6.2.5 e WatchOS 5.3.7

Apple ha rilasciato un aggiornamento per le ultime due versioni del sistema operativo del suo smartwatch: WatchOS 6.2.5 e WatchOS 5.3.7. Le informazioni che accompagnano gli aggiornamenti sono minime.

WatchOS 6.2.5include migliorie e correzioni di errori ed è consigliata a tutti gli utenti“. Tra le novità evidenti i quadranti Pride, abbinati ai cinturini da poco rilasciati da Apple e Nike.

WatchOS 5.3.7 è destinato agli utenti di iPhone che non possono eseguire l’aggiornamento del proprio iPhone a iOS 13, e risolve alcuni bug e problemi di sicurezza emersi di recente.

L’aggiornamento può essere fatto come di consueto dall’app Watch di iOS o, per quanto riguarda la versione 6, direttamente dall’Apple Watch.

Leggi tutte le notizie ed i post relativi all’Apple watch pubblicati su Nonsolomac e scopri le offerte Amazon per i modelli disponibili.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *