Apple rilascia watchOS 7.3.1

Apple ha rilasciato watchOS 7.3.1, aggiornamento che serve per risolvere un problema che impediva la ricarica degli Apple Watch 5 e Apple Watch SE, dopo essere entrati in modalità Basso consumo.

Apple dichiara che “un numero esiguo di clienti con i modelli Apple Watch 5 e Apple Watch SE con watchOS 7.2 o 7.3 hanno rilevato un problema con il proprio orologio, che non si carica quando entra in modalità basso consumo“.

I modelli in questione sono contrassegnati dalle seguenti sigle: A2092, A2093, A2094, A2095, A2156, A2157, A2351, A2352, A2353, A2355 e A2356.

Puoi trovare la sigla che individua il modello aprendo l’app Apple Watch sull’iPhone, toccando il pannello Apple Watch, e poi Generali > Info. Alla voce Modello troverete indicata la sigla commerciale, tipo MX3W2TY/A per l’Apple Watch 5 GPS da 44 mm. Toccando questa sigla verrà mostrato il Codice di 5 caratteri. Trovi maggiori dettagli sulla corrispondenza tra codice e modello su https://support.apple.com/it-it/HT204507.

Per verificare se il tuo Apple Watch presenta il problema, posizionato sul caricabatterie che utilizzi normalmente e attendi almeno 30 minuti. Se non si carica puoi contattare il Supporto Apple per richiedere una riparazione Mail-in gratuita (il tuo Apple Watch verrà comunque esaminato prima di effettuare l’intervento di assistenza).

Apple ha rilasciato watchOS 7.3.1 che, come dicevamo in apertura, consente di evitare che questo problema si verifichi su altri esemplari di questi due modelli. E’ quindi importante aggiornare il prima possibile.

 


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *