Apple festeggia le Olimpiadi rilasciando la Collezione internazionale Sport Loop, una serie di cinturini per Apple Watch rappresentativi delle principali nazioni partecipanti ai prossimi giochi olimpici, abbinati a quadranti personalizzati.
I cinturini Sport Loop della Collezione Internazionale sono disponibili in 22 coloratissime versioni, ispirate ad altrettanti Paesi e ognuna con un quadrante abbinato da scaricare. Sono morbidi, leggeri e traspiranti, hanno una pratica chiusura regolabile hook-and-loop.
La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino per una maggiore robustezza.
Il costo è di 49€, indipendente dalla dimensione, a scelta tra 38, 40 e 44 mm.
Nell’immagine sopra potete vedere in primo piano la versione dedicata all’Italia, con la fascia tricolore obliqua, e sullo sfondo le versioni di altri paesi. Tra i cinturini degli altri paesi, quello del Messico rappresenta una seconda possibilità anche per l’Italia, essendo i colori gli stessi. Lo vedi nell’immagine sotto:
Ti piacciono ? Qual’è il tuo preferito ? Guardali tutti sul sito Apple e diccelo nei commenti.
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:
Le offerte del giorno di Amazon.it
Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.
Gli ultimi articoli di Nonsolomac:
- Wonderlust, l’evento Apple del 12 settembre
- WWDC 2023, l’inizio di una nuova era
- L’Easter Egg nell’invito alla WWDC 2023 che svela il visore AR/VR
- Inserimento rapido di testo editabile nelle note di iOS
- HomePod mini rileverà temperatura e umidità
Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti: